AREA ATA

Il personale ATA amministrativo, tecnico e ausiliario statale degli istituti e scuole di istruzione primaria e secondaria, delle istituzioni educative e degli istituti e scuole speciali statali, assolve alle funzioni amministrative, contabili, gestionali, strumentali, operative e di sorveglianza connesse all’attività delle istituzioni scolastiche, in rapporto di collaborazione con il dirigente scolastico e con il personale docente.

D.S.G.A: Antonia De Lista

Assistenti Amministrativi:

Pasquale Bevilacqua: albo pretorio, gestione presenze e assenze personale docente/Ata, servizi amministrativi, sostituisce il DSGA

Giovanni Caiazza; protocollo, elezioni RSU e convocazioni, certificati di servizio docenti ed ATA, viaggi di istruzione e visite guidate, nomina docenti accompagnatori, pubblicazione all’albo pretorio e amministrazione trasparente.

Carmela Riccio: Supporto informatico, individuazione supplenti, raccolta atti, gestione pratiche, amministrazione trasparente, gestione domande mobilità, anagrafe prestazione personale interno ed estraneo alla P.A.

Maria Leo: area alunni – collaborazione area personale, rapporti di informazione con utenza interna ed esterna, adozioni libri di testo, protocollo ed archiviazione.

Assunta Aliberti: supporto informatico, individuazione supplenti, raccolta atti alla firma del DS, gestione pratiche, rapporti con la Ragioneria Prov.le dello Stato, pratiche ferie, contratti di prestazione opera, pubblicazione atti all’Albo Pretorio e Amministrazione trasparente, ordini di materiali e gestione CIG.

download Modulistica personale Ata   [clicca]