Premio Letterario- Giornalistico “Mons. Mario Vassalluzzo”

La comunicazione significativa Terza edizione

Utente SAIC8BD00X-aut

da Saic8bd00x-aut

0

L’Istituto Comprensivo Mons. Mario Vassalluzzo di Roccapiemonte, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Roccapiemonte l’associazione culturale Fedora, l’Assostampa Valle del Sarno e l’Ufficio Comunicazione e il mensile “Insieme” della Diocesi di Nocera-Sarno, promuove ed indice la terza edizione del Premio Letterario -Giornalistico “Mons. Mario Vassalluzzo”, “La comunicazione significativa”, per ricordare la figura e la testimonianza del grande sacerdote, storico e giornalista Mons. Mario Vassalluzzo, già Vicario Generale della Diocesi di Nocera Sarno, nel decimo anniversario della scomparsa (4 marzo 2014).

L’Istituto a lui intitolato promuove ogni anno un evento di approfondimento dei poliedrici versanti cui Don Mario ha dedicato la sua vita ed i suoi interessi umani e pastorali.

Ogni anno viene scelto un tema per un concorso di scrittura e reportage giornalistico, rivolto alle Scuole secondarie di primo grado del territorio, che premierà i migliori elaborati degli alunni con l’assegnazione di buoni libro.

Via Pigno, Roccapiemonte SA